sabato 26 aprile 2014

Monti Dauni: 1ª giornata

Cari amici, 
come promesso, ecco la carrellata di foto di questa giornata :-D in modo particolare mi sono soffermata sul laboratorio di ricamo, perché, per quanto riguarda le altre attività, avrei avuto un po' di difficoltà a rincorrere ciclisti, cavalieri e amanti del trekking XD 
Devo dirvi che sono rimasta davvero stupefatta da cotanta organizzazione e vitalità nei preparativi :-D ecco la brochure del progetto:


Vi confesso però che la mia attenzione si è soffermata soprattutto sul laboratorio di ricamo per campanilismo: questa che vedete qui a lavoro è la mia mamma infatti è tutti i lavori esposti sono capi di corredo di mia madre, mia sorella e miei.
Vi auguro una buona visione di questi capolavori e vi auguro una dolce notte, dato che sono un po' stanca. Un abbraccio :* 

    




















Nessun commento:

Posta un commento