Aristotele, Poetica
Sono stati tre anni fantastici!
Con voi, ho ritrovato il piacere di tornare a "scuola"; ero felice di andare a seguire una lezione, perché sapevo che c'eravate voi a farmi ridere, a smorzare la tensione e la stanchezza e a fare i vostri – i nostri – teatrini per portare a termine lezioni noiosissime.
Alcune di voi sono arrivate subito, altre dopo, altre proprio alla fine dei corsi.. E questo mi dispiace, perché sarebbe stato bello condividere ancora del tempo con voi :-( ma non importa, la felicità si misura in attimi ed io, con voi, ne ho passati tanti bellissimi.
Mi mancherete, amiche! :*
Spiace anche a me Leonarda. Erano interessanti le tue pagine. Non voglio però entrare nel merito del tuo messaggio. Se hai deciso di chiudere il blog o comunque di non farlo proseguire, ci avrai pensate e avrai fatto le tue scelte. Quelle che vanno bene per te in questo momento.
RispondiEliminaGrazie della compagnia e non ti dimenticare di noi!
Un abbraccio
Cara! Il tuo affetto mi commuove! *-* no, affatto! Non ho nessuna intenzione di chiudere il blog, anzi, sto riprendendo a scrivere! E sapere di essere importante x qualcuno, sapere che dall'altra parte c'è qualcuno che aspetta i tuoi post mi incoraggia e mi motiva ancora di più!
EliminaIl mio era solo un saluto di arrivederci x le mie care colleghe di università con le quali oggi ho frequentato l'ultima lezione della triennale.
Ti abbraccio di cuore! :*
EliminaAh... come al solito avevo capito male!!!!!
RispondiEliminaMeglio così però! :)))) Un bacione!