venerdì 9 maggio 2014

Tiromancino - Immagini che lasciano il segno




Bellissime parole, quelle che qualsiasi figlia vorrebbe sentirsi dire..

Immagini che lasciano il segno 
e resteranno dentro ai miei occhi nel tempo 
se ti guardo io rivedo me stesso ti addormento e nel silenzio del tuo cuore sento il battito ora che sei diventata la ragione che mi muove 
Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo Tu, della mia esistenza sei l'essenza 
E così sei riuscita a cambiarmi ritrovandomi forse un uomo migliore ti proteggerò dal vento Poi ti guarderò sbocciare sei la mia motivazione la passione che mi muove 
Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo Tu, della mia esistenza sei l'essenza 
Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo Tu, della mia esistenza sei l'essenza 

Nessun commento:

Posta un commento