venerdì 13 dicembre 2013

Le mie passioni!

Eccomi di nuovo qui :-) a proposito di passioni, stavo proprio guardando il mio telefilm preferito <3 Ghost Whisperer *.* l'ho scoperto da poco, ma me ne sono innamorata follemente!

Altre mie passioni sono, come vi dicevo ieri, la cucina e la moda. La cucina perché? Perché, secondo me, a tavola ritroviamo tutti un po' noi stessi, i nostri affetti ed è per questo che io adoro mangiare in compagnia, tutti insieme..adoro i pranzi interminabili, le cene infinite perché mi sanno di CASA, di famiglia.
La moda mi ha sempre affascinata invece :-D Sin da bambina, infatti, disegnavo e creavo tutti i vestiti delle mie Barbie! Ora sono un po' cresciuta..e mi sono innamorata soprattutto delle borse *.* ne ho tantissime! Tanto che prima o poi dovrò uscire io da casa per fare spazio a loro XD ne ho di tutti i tipi, ma le mie preferite sono Gucci e Louis Vuitton .
Spero che qualcuno abbia i miei stessi interessi, in modo da poterne discorrere insieme qualche pomeriggio d'inverno, davanti ad una calda tazza di tè :-)
Un bacio a tutte! :-*

Nessun commento:

Posta un commento